ATLANTIS DUMAGUETE
LA PERLA DI DAUIN
Atlantis Dumaguete si trova a Dauin sull’isola di Negros, la terza isola più grande delle Filippine. Si ritiene che questa isola un tempo facesse parte dell’isola di Mindanao, ma fu tagliata fuori dalla deriva dei continenti o dalle acque in aumento alla fine dell’era glaciale.
Dauin ha istituito diversi santuari, e solo una delle ragioni per la straordinaria biodiversità marina esibita qui, all’interno della quale la pesca e la navigazione sono assolutamente proibite. Ciò include siti come Mainit, Luca, Dauin e Masaplod. Questi siti sono ben conservati e offrono un’enorme varietà e quantità di forme di vita; il polpo dagli anelli blu, il Wonderpus, il polpo mimico, il polpo ocellato velenoso, il pesce scorpione di Ambon, la seppia Flambouyant, i vermi Bobbit e un’ampia varietà di nudibranchi sono avvistamenti frequenti.
Con la sua sabbia vulcanica nera, Dauin è conosciuta come la capitale del pesce rana delle Filippine e una destinazione unica per le immersioni con le creature. L’Atlantis Dumaguete si trova a pochi minuti da oltre 20 punti di immersione locali, la maggior parte dei quali sono aree marine protette, e offre gite di un giorno alla vicina isola di Apo, Siquijor e snorkeling con gli squali balena a Oslob.
Il nostro resort dedicato alle immersioni sulla spiaggia comprende 44 camere costruite attorno a un lussureggiante giardino tropicale e un ristorante sul lungomare. Offriamo fino a 5 immersioni guidate in barca al giorno, una spaziosa sala per le telecamere, una piscina e una spa, tutto per creare una vacanza subacquea indimenticabile!
RICHIEDI INFORMAZIONI SULL’Atlantis RESORT DUMAGUETE
Saremo lieti di prepararti un preventivo personalizzato! Scrivici pure le tue esigenze e un nostro specialista ti seguirà personalmente!